avatar

Sono tra le attività post-scolastiche più amate, un appuntamento ormai fisso promosso dall’associazione InnovAzioni Sociali che, ogni anno, regala ai bambini di Gragnano divertimento e spensieratezza.

I campi estivi partiranno il prossimo 22 luglio e per tre settimane (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) coinvolgeranno i piccoli della comunità di Sigliano in tante attività di sport e animazione all’insegna dell’inclusione e della solidarietà.

L’esperienza del gioco è messa al centro di tutte le attività proposte e spesso si tratta di giochi di squadra in grado di favorire nei bambini, oltre al divertimento, anche l’apprendimento di regole e di acquisire competenze pro-sociali e di cooperazione con i compagni.

Il Summer Camp 2024 è organizzato nell’ambito di Comunità verso un’amministrazione condivisa, un progetto promosso in rete dalle associazioni di volontariato InnovAzioni Sociali, Confraternita di Misericordia di Pimonte e Os…are ed è finanziato dal bando “Realizziamo il cambiamento con il Sud” con la partecipazione attiva della Fondazione Realizza il Cambiamento, Fondazione Con il Sud e ActionAid International Italia E.T.S.

Le iscrizioni sono già aperte e la partecipazione è, come sempre, gratuita.

Basta compilare il seguente form online:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfy5R5ym301U5ENUWh5ymTK_h_FN5YGjWn4WVwJ6ptdkEGLNg/viewform

Tutte le famiglie interessate a far partecipare i propri bambini possono scrivere a innovazionisociali@gmail.com